FOTO EXTRACALENDARIO 2006

 
HOME CALENDARIO & INFO PERSONAGGI & STORIA AGONISTI ARTICOLI FOTO
 
 

EXTRACALENDARIO MTB: COL LAUSON - Domenica 20 agosto

Domenica 20 agosto pochi temerari hanno affrontato la dura scalata al Col Lauson (3300m!!) partendo dal paesino di Eaux Rousses, in Valsavarenche (1666m), percorrendo una salita di poco più di 13 Km circondati da stambecchi, camosci, marmotte e qualche falchetto. Dopo lo scollinamento la divertente discesa (più o meno ciclabile) ha condotto i bikers a Cogne passando per il Rifugio Vittorio Sella.

 

EXTRACALENDARIO NIGHT: GLI UOMINI DELLA NOTTE - Martedì 19 settembre

Ricoradrsi di ricaricare le batterie; montare i fanali anteriori, posteriori e le luci di posizione; pronti via!!! Gli UOMINI DELLA NOTTE sono partiti martedì sera, come ogni settimana da fine maggio, per una divertente pedalata immersa nei boschi e al chiaro di luna, sotto le stelle e con un bel po' di watt ad illuminare il sentiero innanzi la mtb. E' troppo divertente (fin che il tempo tiene)!!!

 

EXTRACALENDARIO ROAD: PONDERANO-ALBISOLA MARINA - Domenica 1° ottobre

5 persone, 5 bici, 215 Km, 1900 m di dislivello, 8 ore di pedalata: domenica mattina verso le 8:20 sono partiti da Ponderano Ernesto, Marco, Luca, Attilio e Maurizio (da sinistra a destra nella prima foto) alla volta di Albisola Marina, in Liguria. Dopo i primi 70 Km pianeggianti fino a Casale Monferrato sono iniziate le colline e le salitelle spaccagambe attraverso Nizza Monferrato, Canelli, il Parco Regionale di Piana Crixia ed infine il colle del Giovo (quest'ultimo sotto la pioggia): l'ultima discesa e finalmente alle 16:30 il Mar Ligure, dopo 215 Km di pedalata, ed il furgone per tornare a casa, solo dopo però una buona pizza ed una birra fresca.

 
 
HOME CALENDARIO & INFO PERSONAGGI & STORIA AGONISTI FOTO
 

PROMOZIONI MOUNTAIN BIKE IN ASPETTO
CICLOTURISTICO CULTURALE