FOTO EXTRACALENDARIO 2008

 
HOME CALENDARIO & INFO PERSONAGGI & STORIA AGONISTI ARTICOLI FOTO
 

EXTRACALENDARIO SOFT: PONDERANO - giovedì 3 gennaio

Il ritrovo di inizio anno per mangiare, bere e parlare di bici: tante prospettive per il 2008!!

 
Punta Helbronner (3.462 m) Colle del Gigante Discesa Vallée Blanche
I ghiacciai Sosta premio Il Mer de Glace

EXTRACALENDARIO SCI: MONTE BIANCO - domenica 30 marzo

Sveglia presto (anche troppo considerando il cambio dell'ora!), ritrovo a Chatillon (alle 6:50 dell'ora nuova!!) e poi tutti sui pick-up alla volta di Courmayeur. Dalla frazione La Palud parte la funivia che conduce fino alla Punta Helbronner (3.462 m): qualche foto allo spettacolo che ci si prospetta davanti e poi via! Sci ai piedi e tutti in fila dietro alla guida Federico per la discesa Vallée Blanche verso il Mer de Glace: scenari da film, assicurato! La sorpresa arriva in fondo quando l'ovovia che porta al trenino per Chamonix è chiusa per troppo vento: una bella camminata con gli sci a spalla non tutti se l'aspettavano! Però così la birra di fine gita è sembrata ancora più buona (per non parlare di bistecche, crepes ecc...)!!

 

EXTRACALENDARIO ROAD: QUELLI DELLA SERRA - sabato 26 aprile

Sabato pomeriggio, la "specialissima" e la solita frase "arrivo prima io!!": allora andiamo a provare! In otto ad affrontare una delle salite più frequentate dai ciclisti biellesi: partenza da Bollengo (dall'ultima pianta!) attraveso la Broglina e su fino alla Torre Telecom, 6,5 Km di salita con pendenza media del 5,2%: e pedala pedala i primi ad arrivare sono stati Gordon (17'39"), Marco (17'45") e Stefano (17'49") a 22 Km/h di media, dopo un po' sono arrivati Donato (19'13") e Maurizio (19'16") saliti ai 20 orari, poco più lento Vito (20' netti) ed Ernesto e Riccardo in 23'58". Be, c'è chi ci mette meno, ma è già un inizio! E tra scuse e gambe dure, si pensa già alla prossima salita!

 
All'inizio della discesa Marco Maurizio
Vito (e la staccionata) Il trenino Donato e Maurizio: fine del divertimento

EXTRACALENDARIO NIGHT: GLI UOMINI DELLA NOTTE 2008 - giovedì 3 luglio

Finalmente, dopo tate serate a guardare la pioggia scendere, le luci si sono accese e le pedalate in notturna sono iniziate: nel pomeriggio di giovedì un bel temporalone non è mancato per rendere belli viscidi i sentieri, ma i soliti temerari hanno comunque inforcato le bikes per avventurarsi nella prima escursione "a fanali" della stagione 2008. Adesso speriamo che il tempo tenga: e che abbia inizio il divertimento!!

 

EXTRACALENDARIO SOFT: PONDERANO - lunedì 29 dicembre

Così come era iniziato l'anno è finito: mangiando panettoni e pandori accompagnati da spumanti e bibite! E uno sguardo al filmato 2008 per ricordare le avventure vissute durante la stagione. Arrivederci al 2009 e AUGURI!!

 
 
HOME CALENDARIO & INFO PERSONAGGI & STORIA AGONISTI FOTO
 

PROMOZIONI MOUNTAIN BIKE IN ASPETTO
CICLOTURISTICO CULTURALE