FOTO EXTRACALENDARIO 2012

 
HOME CALENDARIO & INFO PERSONAGGI & STORIA AGONISTI ARTICOLI FOTO
 

EXTRACALENDARIO SOFT: AUGURI DI BUON ANNO - mercoledì 4 gennaio

Come al solito, quando c'è da mangiare e da bere siamo sempre in tanti! E sotto con panettoni, pasticcini, un po' di spumante e TANTI TANTI AUGURI !!! Poi quest'anno è un inverno caldo, quindi si pedala anche un po'!

 
Sparsi sulla Serra!
Al laghetto di Pré
Il panorama dalla Torre
Il panorama dalla Torre 2
Valerie sulla cresta... della Serra
Lina, che la segue!

EXTRACALENDARIO MTB: GIRO DELLA BEFANA - venerdì 6 gennaio

Dato che la temperatura lo consente, muniti di giacca, guanti (quasi tutti) e cuffietta, alcuni soci hanno inaugurato la stagione 2012 già a gennaio, con una divertente esursione sulla Serra, sempre in piacevole compagnia (anche di qualche cappottamento!).

 
Inizia la salita
Sosta acqua!
Una delle cascate
Il bivio per l'Invergneux
Al colle dell?Invergneux
Alcuni nevai nel vallone Grauson
Il divertente sentiero
Qualche metro più in basso....

EXTRACALENDARIO MTB: PASSO DELL'INVERGNEUX - domenica 8 luglio

Partenza da Cogne (1534m)... alla volta dell'Invergneux (2903m): salita dura, panorami mozzafiato, nevai da attraversare, sentieri spettacolari... questi alcuni degli ingredienti dell'escursione che hanno affrontato Maurizio, Stefano, Ernesto e Marco in una splendida giornata di luglio. Intanto, un po' più in basso, Elisabetta e Lina girolavano sulla pista di fondo di Cogne per un piacevole itinerario ai piedi del Gran Paradiso.

 
Fra sentieri e mucche
Il lago Nero
Chiesetta lungo la risalita
Panorama sulla val di Susa
Pausa pranzo
Sestriere sullo sfondo

EXTRACALENDARIO MTB: GIRO AL LAGO NERO - martedì 14 agosto

Terzo giorno al Sestriere per alcuni dei soci che hanno prolungato la vacanza in montagna e le pedalate in quota: salita fino al colle Basset per poi scendere sui divertenti sentieri delle piste freeride di Sauze d'Oulx fino a Sportinia; una visita al lago Nero risalendo verso il colle Basset, una breve sosta ristoro, e poi nuovamente in discesa sui sentieri verso il Sestriere.

 
La prima salita!!
Finalmente in sella!
Alla fine della salita
Pausa ristoro
Un po' di tecnica!!
Da che parte vado??
Cheneil
Verso Bouisson

EXTRACALENDARIO MTB: CHAMOIS... CHENEIL - giovedì 16 agosto

Una bella compagnia... una funivia per fare buona parte della salita... bei sentieri da ridiscendere, con qualche passaggio tecnico a modificare ginocchia e tibie!!! Partendo da Chamois, i bikers hanno percorso una breve risalita (con qualche tratto bello ripido) per imboccare il sentiero che conduce in discesa fino a Cheneil e poi proseguire fino a raggiungere Bouisson.
 
Sostanze strane???
Gli atleti
La partenza
Marco
Donato
Ernesto
Silvano
Marco B.
Manuela
I premiati

EXTRACALENDARIO RACE: DUATHLON 5+13+2 4 ° edizione - sabato 9 settembre

E' ormai un classico per l'Associazione biellese la partecipazione alla competizione valdostana: sempre competitivi ed agguerriti i nostri soci si sono dati battaglia nelle varie categorie, ma soprattutto per delineare la classifica interna: 5° assoluto Marco Schiapparelli, il migliore dei nostri, seguito dal 13° posto assoluto di un Donato Greco in costante miglioramento. A seguire, per la classifica sociale, sono arrivati Fulvio Sperandio (5° di categoria), Ernesto Schiapparelli, che ha abbassato il suo tempo di quasi 6 minuti, e Manuela Sità (2° di categoria). Amaro ritiro invece per Marco Berna, che ha rilanciato la sfida per la prossima stagione. Nella gara a staffetta ha partecipato Silvano Fabbris in coppia con il figlio Andrea.

 
 
HOME CALENDARIO & INFO PERSONAGGI & STORIA AGONISTI FOTO
 

PROMOZIONI MOUNTAIN BIKE IN ASPETTO
CICLOTURISTICO CULTURALE