FOTO EXTRACALENDARIO 2016
HOME CALENDARIO & INFO PERSONAGGI & STORIA AGONISTI ARTICOLI FOTO
 
 

EXTRACALENDARIO SOFT: TRAINING PER SANTIAGO - mercoledì 24 febbraio

Si avvicina l'appuntamento estivo in cui alcuni dei nostri soci affronteranno il Cammino di Santiago, percorso di circa 800Km, che copriranno con le fide MTB: per ora il ritrovo dei partecipanti, dove Ernesto Schiapparelli ha descritto il percorso che verrà affrontato e dato alcuni consigli tecnici, mentre Marco Schiapparelli ha descritto qualche metodo per allenarsi nel periodo che porterà alla data di partenza. E adesso tutti al lavoro!

 

EXTRACALENDARIO MTB: CAMMINO DI SANTIAGO - domenica 7-venerdì 19 agosto

Saint Jean Pied de Port - Santiago de Compostela: 820 Km di strade sterrate (al 70%) e quasi 12.000 m di dislivello per attraversare la Spagna, insieme a migliaia di pellegrini che intraprendono il viaggio per rendere omaggio all'Apostolo Giacomo. Dodici amici (Roberto, Davide, Giorgio, Maria, Maurizio, Lina, Ernesto, Alberto, Anna, Marco, Monica e Marina) hanno affrontato in bici il pellegrinaggio (con l'assistenza costante di Nicoletta, che ha viaggiato parallelamente in auto) in dodici giorni, durante i quali si sono attraversate frazioni piccolissime e città ricche di vita, piccole chiese, grandi cattedrali, monasteri e castelli, incontrando personaggi di ogni sorta, ognuno con la propria storia e motivazioni; e poi la visita a Finisterra, dove la terra si tuffa nell'oceano: tutto ciò, unitamente ad una grande amicizia e molta spiritualità, ha reso il cammino un'esperienza indimenticabile.

 
 

 

EXTRACALENDARIO RACE: 4K - sabato 3-venerdi 9 settembre

Non solo mtb per i soci della BIELLA MOUNTAIN BIKE SPORT: Ivano Munarin , con i colori di una nota azienda locale ed il tesseramento all'associazione biellese, ha partecipato e portato a termine una delle competizioni di Endurance Trail più impegnative del panorama internazionale, percorrendo a piedi una distanza di 350km e coprendo un dislivello positivo di circa 25.000m. Con partenza ed arrivo a Cogne (AO), Ivano ha chiuso la gara con un tempo di 150h45'22" classificandosi in 241° posizione assoluta, dichiarando di essere molto felice e soddisfatto della sua prestazione; COMPLIMENTI!!

 

EXTRACALENDARIO RACE: 39° STRACADA - sabato 10 settembre

Marco Schiapparelli ha preso parte, con i colori della BIELLA MOUNTAIN BIKE SPORT, in compagnia di alcuni amici e triathleti, alla storica corsa podistica che da quasi 40 anni si svolge a Biella in notturna, attirando diverse centinaia di persone tra agonisti, amatori ed impovvisati, che si radunano per rendere omaggio alla competizione, che devolve l'incasso per scopi benefici. Ottima prestazione per Marco, che sfiora il podio, terminando in 4° posizione assoluta.

 
 
HOME CALENDARIO & INFO PERSONAGGI & STORIA AGONISTI FOTO
 

PROMOZIONI MOUNTAIN BIKE IN ASPETTO
CICLOTURISTICO CULTURALE