FOTO EXTRACALENDARIO 2018
HOME CALENDARIO & INFO PERSONAGGI & STORIA AGONISTI ARTICOLI FOTO
 
 

EXTRACALENDARIO SOFT: AUGURI DI BUON ANNO - mercoledì 3 gennaio

Come di consueto si rinnovano gli auguri di buon anno e buone pedalate, con l'aggiunta delle votazioni per il prossimo quadriennio: confermato il direttivo uscente, che si è già riattivato per orgnaizzare la stagione 2018!

 
 

EXTRACALENDARIO NEVE: CIASPOLATE A ETROUBLES - sabato 17 e domenica 18 febbraio

Prima di riprendere la stagione delle ruote grasse, i nostri soci si sono dedicati per un week-end alle ciaspolate. Sotto una bella nevicata al sabato, partendo dal paese hanno raggiunto le fortificazioni di Plan Puitz, mentre sotto uno splendido sole, domenica i "gitanti" hanno raggiunto la casa forestale di Plan Pessey, prima di scivolare verso valle.

 
 

EXTRACALENDARIO RACE: 40 ° STRACADA - sabato 5 maggio

Marco Schiapparelli ha partecipato alla 40° edizione della Stracada, la storica corsa podistica biellese svolta a maggio per recuperare l'edizione di settembre rimandata a causa del maltempo, portando in alto i colori della BIELLA MOUNTAIN BIKE SPORT: infatti tra le centinaia di persone che vi hanno preso parte (tra agonisti, amatori ed impovvisati), Marco ha concluso in 3° posizione assoluta. Come tutti gli anni l'incasso è stato devoluto per scopi benefici.

 

EXTRACALENDARIO MTB: VIA DI SAN FRANCESCO - venerdì 28 settembre-mercoledì 3 ottobre

Nove ciclisti (Lina, Ernesto, Giorgio, Paola, Erika, Kiki, Anna, Alberto, Roberto) e una accompagnatrice (Nicoletta) alla volta di San Francesco: partiti da Chiusi della Verna, percorrendo in cinque giorni di pedalata 210 Km con un dislivello di oltre 6000 m per raggiungere Assisi attraverso i sentieri percorsi dal Santo. Spiritualità, amicizia e tante pedalate hanno accompagnato i nostri soci, tra sole e pioggia, per una vacanza in bici da ricordare.

 
HOME CALENDARIO & INFO PERSONAGGI & STORIA AGONISTI FOTO
 

PROMOZIONI MOUNTAIN BIKE IN ASPETTO
CICLOTURISTICO CULTURALE