FOTO EXTRACALENDARIO 2018
HOME CALENDARIO & INFO PERSONAGGI & STORIA AGONISTI ARTICOLI FOTO
 
 

EXTRACALENDARIO SOFT: AUGURI DI BUON ANNO - mercoledì 3 gennaio

Come di consueto si rinnovano gli auguri di buon anno e buone pedalate, con l'aggiunta delle votazioni per il prossimo quadriennio: confermato il direttivo uscente, che si è già riattivato per orgnaizzare la stagione 2018!

 
 

EXTRACALENDARIO NEVE: CIASPOLATE A ETROUBLES - sabato 17 e domenica 18 febbraio

Prima di riprendere la stagione delle ruote grasse, i nostri soci si sono dedicati per un week-end alle ciaspolate. Sotto una bella nevicata al sabato, partendo dal paese hanno raggiunto le fortificazioni di Plan Puitz, mentre sotto uno splendido sole, domenica i "gitanti" hanno raggiunto la casa forestale di Plan Pessey, prima di scivolare verso valle.

 
 

EXTRACALENDARIO RACE: 40 ° STRACADA - sabato 5 maggio

Marco Schiapparelli ha partecipato alla 40° edizione della Stracada, la storica corsa podistica biellese svolta a maggio per recuperare l'edizione di settembre rimandata a causa del maltempo, portando in alto i colori della BIELLA MOUNTAIN BIKE SPORT: infatti tra le centinaia di persone che vi hanno preso parte (tra agonisti, amatori ed impovvisati), Marco ha concluso in 3° posizione assoluta. Come tutti gli anni l'incasso è stato devoluto per scopi benefici.

 

EXTRACALENDARIO MTB: PASSO DELL'INVERGNEUX - venerdì 17 agosto

Ormai un classico, anche se quest'anno per vari motivi, solo gli irriducibili Stefano e Marco hanno affrontato la dura salita e il divertentissimo sentiero che riporta nel fondovalle. Solita partenza da Epinel (1450m), appena prima del paese di Cogne,e arrivo al colle dell'Invergneux (2902m), in una bella giornata estiva che ha saputo offrire i suoi innumerevoli panorami montani.

 

EXTRACALENDARIO MTB: VIA DI SAN FRANCESCO - venerdì 28 settembre-mercoledì 3 ottobre

Nove ciclisti (Lina, Ernesto, Giorgio, Paola, Erika, Kiki, Anna, Alberto, Roberto) e una accompagnatrice (Nicoletta) alla volta di San Francesco: partiti da Chiusi della Verna, percorrendo in cinque giorni di pedalata 210 Km con un dislivello di oltre 6000 m per raggiungere Assisi attraverso i sentieri percorsi dal Santo. Spiritualità, amicizia e tante pedalate hanno accompagnato i nostri soci, tra sole e pioggia, per una vacanza in bici da ricordare.

 
HOME CALENDARIO & INFO PERSONAGGI & STORIA AGONISTI FOTO
 

PROMOZIONI MOUNTAIN BIKE IN ASPETTO
CICLOTURISTICO CULTURALE